Municipium
Competenze
- procedure di nomina della Giunta Comunale;
- collaborazione con i singoli Assessori curando gli aspetti organizzativi delle sedute della Giunta Comunale e la formalizzazione delle deliberazioni assunte dalla Giunta Comunale;
- procedura di nomina negli enti partecipati ed esterni;
- adempimenti relativi a modifiche statutarie e regolamentari;
- predisposizione e stipula di tutti i contratti nei quali l’Ente è parte, rogati dal Segretario Generale del Comune o da Notaio incaricato;
- verifica della idoneità della documentazione utile alla formazione degli atti;
- verifica degli adempimenti fiscali (IVA, bollo e registro connessi);
- tenuta dell’archivio corrente e di deposito degli atti e dei documenti prodotti e ricevuti dal Comune;
- gestione delle richieste di consultazione dell’archivio corrente e storico, previa richiesta di accesso concordata con gli operatori;
- gestione giudiziale e stragiudiziale del contenzioso civile e amministrativo;
- supporto tecnico-legale ai vari servizi comunali;
- gestione dell’Albo Pretorio online;
- gestione amministrativa delle notifiche e supporto all’esecuzione delle stesse a mezzo del Messo Comunale.
Municipium
Responsabile
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Tipo di organizzazione
ufficio
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Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Telefono : 019 507071
E-mail : protocollo@comunecairo.it
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Ulteriori Informazioni
Orario:
dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 13.30
lunedì e mercoledì dalle 14:30 alle 17:30
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2024, 09:12